Bar dello Sport

siamo tutti sportivi.....ma non troppo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Antologia del Caliberclub

    Group
    Staff Raduni
    Posts
    17,479
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ragazzi visto che ormai chi più chi meno siamo tutti un pò tifosi.......un pò sportivi.....e soprattutto molto rosiconi.......apro una nuova discussione dove possiamo insultarci e sfotterci con allegria e simpatia, un pò per smorzare tutte le stronzate che si vedono sugli spalti degli stadi di calcio!
    Di Magggica c'è n'è solo UNA........SEMPRE FORZA ROMA!!!!!!!
    image
     
    .
  2. Amosquita
     
    .

    User deleted


    complimenti per il 3 a 1...contro l'inter.....
    ma nn dimenticarti i 7 gol....
    intanto io mi vado a vedere un po' la fine di questo campionato...

    grande inter!
     
    .
  3. alchele
     
    .

    User deleted


    non so se interessa....
    a me piace parecchio la nascar (neanche da mettere con la F1...)
    per senso di appartenenza dovremmo forse tifare per questo pazzo....
    peccato che qui in italia non se le fila nessuno queste corse, nemmeno le tv, malate di solo di calcio

    My Webpage clicca qui per un po' di tifo alla dodge...
     
    .
  4. Amosquita
     
    .

    User deleted


    in effetti fra dodge e chevrolet....fanno una gara fra di loro..::)
     
    .
  5. cros
     
    .

    User deleted


    francesco totti resta coi piedi a terra perchè il pallone d'oro vola in inghilterra...grazie manchester!!SOLO BRESCIA..RISORGEREMO PRESTO!
     
    .
  6. All_Black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alchele @ 19/4/2007, 17:12)
    non so se interessa....
    a me piace parecchio la nascar (neanche da mettere con la F1...)
    per senso di appartenenza dovremmo forse tifare per questo pazzo....
    peccato che qui in italia non se le fila nessuno queste corse, nemmeno le tv, malate di solo di calcio

    My Webpage clicca qui per un po' di tifo alla dodge...

    Indovina chi è uno degli istruttori che farà fare il giro sulla Viper al raduno di settembre?
    Proprio quel pazzo di Montoya!! Io ho indovinato chi era l'istruttore misterioso sul sito, e ho pure vinto occhiali e guanti Dodge!
     
    .
  7. Amosquita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cros @ 19/4/2007, 20:32)
    francesco totti resta coi piedi a terra perchè il pallone d'oro vola in inghilterra...grazie manchester!!SOLO BRESCIA..RISORGEREMO PRESTO!

    hehe...grande brescia:P
     
    .
  8. cros
     
    .

    User deleted


    amos non dirmi che tifi inter!!per un napoletano sarebbe un sacrilegio!

    x alex:mi puoi scrivere il testo di venditti che cantano prima della partita all'olimpico?roma roma roma core de sta citta'..poi?
     
    .
  9. paipo
     
    .

    User deleted


    chi di voi si vede le partite online?
    viva i cinesi! e "CCTV5" che fa vedere tutte le partite della roma gratis!
     
    .
  10. cros
     
    .

    User deleted


    a qualcuno piace il basket?io impazzisco per l'NBA..e per il mio attuale idolo ANDREA BARGNANI!!..peobabile matricola dell'anno...cazzo se penso che pure io potevo sfondare nell' NBA :D
     
    .
  11. alchele
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (All_Black @ 19/4/2007, 20:46)
    Indovina chi è uno degli istruttori che farà fare il giro sulla Viper al raduno di settembre?
    Proprio quel pazzo di Montoya!! Io ho indovinato chi era l'istruttore misterioso sul sito, e ho pure vinto occhiali e guanti Dodge!

    ostrega!!!!
    vedi, basta che un pilota esca dalla F1 e diventa subito "umano"..... figurati se un trulli o un wurz qualsiasi (con tutto il rispetto) farebbero una cosa del genere....
     
    .
  12. Amosquita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cros @ 19/4/2007, 21:11)
    a qualcuno piace il basket?io impazzisco per l'NBA..e per il mio attuale idolo ANDREA BARGNANI!!..peobabile matricola dell'anno...cazzo se penso che pure io potevo sfondare nell' NBA :D

    ehi caro....anke a me piace il basket...mia cugina di secondo grado...tempo fa era fidanzata con Iverson infatti mi so fatto mandare una tutta con la sua firma....
    poi ho 1 canotta di Greer autografata da lui....
    io potevo giocare nella ex Pompea nuova ELDO NAPOLI....ma ho preferito altro:)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Antologia del Caliberclub

    Group
    Staff Raduni
    Posts
    17,479
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cros @ 19/4/2007, 20:32)
    francesco totti resta coi piedi a terra perchè il pallone d'oro vola in inghilterra...grazie manchester!!SOLO BRESCIA..RISORGEREMO PRESTO!

    Totti resta con i piedi per terra perchè è l'unico calciatore in italia ad essere davvero innamorato della maglia che indossa e della città!!!!!
    Se fosse andato a giocare all'estero o in una squadra tipo juve inter milan sicuramente sarebbe stato più valutato dai giornalisti......

    Cmq noi romani a brescia abbiamo abbiamo lasciato il segno con Carletto Mazzone "Core de Roma"
     
    .
  14. dilitium
     
    .

    User deleted


    infatti dopo la partita con l'inter totti ad un intervista a controcampo ha detto che è della roma è nato a roma e muore a roma
     
    .
  15. gianlunga
     
    .

    User deleted


    quanto me mancano le radiocronache di carlo zampa......
     
    .
1476 replies since 19/4/2007, 10:22   9666 views
  Share  
.