Spazio ai Giovani emergenti

FASE 2 Florent Junior

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FLORENT
     
    .

    User deleted


    Questo è il video del gruppo di mio figlio "FASE 2" è appena uscito il loro primo album, mio figlio è il cantante (tutto il padre ah ah ah ) magari!!!!!!!!!!!!!!
    Ricordi Panzer che ti avevo detto di essere stato a Sanremo ad accompagnare mio figlio alle selezioni di "Sanremo Giovani" adesso te lo presento " lui è Riccardo"
    http://youtu.be/yZoabiLctf8

    Questo è il promo dell'album dei "FASE 2" Testa o croce se qualcuno fosse interessato al CD mi contatti, saluti Florent
    http://youtu.be/8Fo5KA-oufs
     
    .
  2. panzer1964
     
    .

    User deleted


    Allora faccio un grosso ""IN BOCCA AL LUPO"" al piccolo Florent....e speriamo che a Sanremo ci torni!!!!!
     
    .
  3. FLORENT
     
    .

    User deleted


    Se non ci torna lui ci vengo io ma no per cantare bensì per magnare, ciao Gianni
     
    .
  4. panzer1964
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FLORENT @ 8/11/2011, 23:56) 
    Se non ci torna lui ci vengo io ma no per cantare bensì per magnare, ciao Gianni

    Lo faremo!!!!!
     
    .
  5. Poldy
     
    .

    User deleted


    Complimenti al "piccolo" Florent :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    mi associo ai complimenti florent, davvero bravo!!!
     
    .
  7. Style
     
    .

    User deleted


    complimenti al florentino!! bella la canzone!! un pò angosciante il video, magari è solo per la mia situazione di neo papà!!
     
    .
  8. FLORENT
     
    .

    User deleted


    Purtroppo è la verità, ma rispecchia il tema del brano, il regista ha voluto far vedere le cose che succedono nella realtà infatti la storia è vera ed è succssso veramente
     
    .
  9. Style
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FLORENT @ 10/11/2011, 01:04) 
    Purtroppo è la verità, ma rispecchia il tema del brano, il regista ha voluto far vedere le cose che succedono nella realtà infatti la storia è vera ed è succssso veramente

    azz! che storia tristissima!!!
     
    .
  10. FLORENT
     
    .

    User deleted


    Però è anche giusto che la gente sappia, e aldilà della crudeltà del video, questi ragazzi sono stati molto colpiti dalla storia e l'hanno espressa in musica, significa che ancora qualcuno della nuova generzione che noi tanto critichiamo qualche valore di vita ce l'ha
     
    .
  11. panzer1964
     
    .

    User deleted


    Oggi l'ho rivisto e ascoltato per la terza volta...........intenso ed emozionante!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Superstar

    Group
    Caliberista
    Posts
    2,206
    Location
    Toscana zona Livorno

    Status
    Offline
    bello bello!...bello il video e molto bello il pezzo!...non è il solito hip hop all'italiana..mi sembra che ci sia qualcosa di piu'..strano che questi ragazzi non abbiano ancora avuto successo..ma tuo figlio chi è? il cantante....sono veramente bravi..complimenti..credo che presto sfonderanno!! :)





     
    .
  13. Style
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vincas1 @ 10/11/2011, 16:31) 
    bello bello!...bello il video e molto bello il pezzo!...non è il solito hip hop all'italiana..mi sembra che ci sia qualcosa di piu'..strano che questi ragazzi non abbiano ancora avuto successo..ma tuo figlio chi è? il cantante....sono veramente bravi..complimenti..credo che presto sfonderanno!! :)

    hip hop??? non centra assolutamente nulla con il rap o l'hip hop, ma nemmeno con l' R&B!!!
    vincas non credevo potessi cadermi su una cosa simile!!
     
    .
  14. Poldy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Style @ 10/11/2011, 23:08) 
    CITAZIONE (vincas1 @ 10/11/2011, 16:31) 
    bello bello!...bello il video e molto bello il pezzo!...non è il solito hip hop all'italiana..mi sembra che ci sia qualcosa di piu'..strano che questi ragazzi non abbiano ancora avuto successo..ma tuo figlio chi è? il cantante....sono veramente bravi..complimenti..credo che presto sfonderanno!! :)

    hip hop??? non centra assolutamente nulla con il rap o l'hip hop, ma nemmeno con l' R&B!!!
    vincas non credevo potessi cadermi su una cosa simile!!

    Ma Vincas ha specificato che "non è il solito hip hop" non che lo è :blink:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Superstar

    Group
    Caliberista
    Posts
    2,206
    Location
    Toscana zona Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Poldy @ 11/11/2011, 00:12) 
    CITAZIONE (Style @ 10/11/2011, 23:08) 
    hip hop??? non centra assolutamente nulla con il rap o l'hip hop, ma nemmeno con l' R&B!!!
    vincas non credevo potessi cadermi su una cosa simile!!

    Ma Vincas ha specificato che "non è il solito hip hop" non che lo è :blink:

    infatti, forse non mi sono spiegato bene, e poi mica sono un critico musicale....posso anche tirare degli sfondoni....se sbaglio mi corriggerete... :rolleyes: ...ma se ascolti bene la canzone, il cantante che canta "dietro" al figlio di florent...al minuto 0,55 del video...lo fa in stile tipicamente rap..poi c'è il rock melodico..con delle belle schitarrate...direi che è un bel mix fra rock-pop e rap..condito da un bel testo...insomma sono bravi :lol: :lol: :lol:
    non vorrei dire una bestemmia ...ma a me ricordano vagamente i timoria...anche se i timoria facevano un rock decisamente piu' "duro"....ma bisognerebbe ascoltare altri brani per farsi un'idea piu' completa.... :B):

    ecco un esempio di rock e rap mixati... ;)

     
    .
99 replies since 8/11/2011, 23:43   853 views
  Share  
.