sensore pressione turboe wastegate

codice ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Neo Caliberista

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    ciao a tutti spia gialla accesa sempre macchina funziona ma il turbo funziona sopra i 2500 giri sostituisco debimetro e ppierburg e manca il codice sensore pressione sovralimentazione messo sotto il piano lbatteria
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    Ciao, non ho ben capito
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Neo Caliberista

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    avevo spia gialla accesa sulla mia caliber my08 ma funzionava tutto con turbina moscia .ho portato l auto in officina mi hanno detto che dovevo sostituire il turbo allora ho portato l auto in un altra officina e mi hanno sostituito un tubo aria tagliato per loro il turbo non ha nulla ma dopo due giorni la spia si e' riaccesa e la macchina si e' di nuovo seduta ho cambiato io di mia iniziativa la valvola pierburg vicino alla batteria che comanda la wastegate sopra al turbo e la spia non si e' piu' accesa pero' il turbo e' ancora moscio provo a cambiare la capsula wastegate e debimetro ?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    Se il turbo è moscio senza spia potrebbe essere la wastegate, controlla anche lo stato dei cablaggi e degli spinotti comando attuatore
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Neo Caliberista

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    preso appuntamento per cambio wastegate l ho trovata su ebay a 170 euri speriamo che riescono a cambiarla ho fatto il test del vuoto e' andata , ma volevo chiederti il codice del sensore map pressione boost per la caliber my08 crd che si trova sotto la base della batteria ho visto che e' a quattro poli ma non lo trovo in rete.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dodge Caliber Earthquake

    Group
    Super Mods
    Posts
    7,506
    Location
    isole minori Sardegna

    Status
    Offline
    Guarda non so come aiutarti per il codice prova a cercare qualche vecchia discussione. Facci sapere se hai risolto
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Neo Caliberista

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    sono stato da carburatori bergamo il top qua per carburazione mi hanno detto che e' il corpo farfallato errore posizione farfalla banco 1 e devono sostituirlo perche' difettoso stesso problema ha la golf 5 che monta il nostro motore chiesto 500 euro speriamo
     
    .
6 replies since 20/11/2023, 13:28   59 views
  Share  
.